Come vengono consegnati i codici?
Non c'è spedizione fisica per i prodotti digitali. I codici si trovano nell'account cliente sotto "Codici acquistati", è importante notare che i codici sono classificati in 2 schede, "prodotti digitali" (quando si acquistano giochi o componenti aggiuntivi) e "abbonamenti e carte prepagate" ( al momento dell'acquisto Acquisto di abbonamenti o crediti)

Come ottengo la fattura?
Nel caso di prodotti digitali, la fattura non viene inviata fisicamente. Puoi trovarlo nel tuo account cliente sotto "Documenti" come download PDF.

Dove posso riscattare i codici?
Dipende dal codice che hai ordinato. Nella visualizzazione dettagliata del prodotto digitale e nell'account cliente sotto "Codici acquistati" troverai la rispettiva piattaforma su cui è possibile riscattare un codice.

Sono un nuovo cliente. Riceverò subito anche le chiavi?
Sfortunatamente no. Possiamo inviare prodotti digitali a nuovi clienti solo dopo che si sono registrati con noi e la loro età è stata verificata.

Ricevo un messaggio di errore quando riscatto il codice. Cosa posso fare?
Se hai problemi con il codice acquistato, prova a riscattare il codice in un secondo momento. Se il problema persiste, si consiglia di segnalare direttamente al rispettivo produttore.

• PlayStation: 031 528 02 76 | service@ch.playstatio.com
• Nintendo: 056 203 14 20 | info@nintendo.ch
• Xbox: support.xbox.com/de-CH/

• In caso contrario, utilizza il nostro modulo di contatto, contatteremo il rispettivo produttore per risolvere il problema il più rapidamente possibile.

Posso restituire un codice non utilizzato?
Purtroppo non è possibile. I prodotti digitali sono esclusi dal diritto di reso e cambio e non possono essere restituiti o annullati successivamente.

Quando posso giocare a novità future?
Il gioco sarà giocabile il rispettivo giorno di uscita.